giovedì 24 marzo 2011

la sfigatezza

Che scocciatura!!! la bybanen per undici giorni non passerà più dal fantoft, causa riparazioni di qualche galleria quindi per andare in centro bisogna prendere un autobus e arrivare fino a wargeland e da lì prendere la bybanen... uff che palle proprio quando ci sono io doveva succedere!!! Ultimamente me ne stanno capitando di tutti i colori, la scorsa settimana sono rimasta chiusa fuori dalla camera perchè ho dimenticato le chiavi dentro e le possibilità erano due o chiamare la security che mi avrebbe chiesto una cosa come 300 kr per aprirmi la camera O_o oppure chiedere aiuto a qualche "esperto in scassinamento" per aprirla clandestinamente.
Ho optato per la seconda opzione ;) ho chiamato un ragazzo che apevo avere esperienza nel settore ed è arrivato con la sua attrezzatura composta da: martello cacciavite e bacchetta cinese! Non fosse altro che Siccome io sono una sfigata cronica la mia porta era diversamente abile e c'è voluto un sacco di tempo per smontarla e un aggiunta d'olio d'oliva per far togliere le viti che sostengono i cardini. Dopo parecchio lavorio e con grande gaudio da parte mia siamo riusciti ad aprirla!!! Oggi al seminario di geografia ci hanno dato le tracce per un saggio da preparare entro 2 settimane su un argomento del quale non so un'emerita mazza olè!! Poi dicono che gli esami in eramus sono facili mah... forse altrove ma non qui!!
Ieri ho ardentemente desiderato la neve visto che sta piovendo da una settimana ininterrottamente e poco fa ho visto qualche timido fiocco cadere, chissà magari il mio desiderio si avvererà ;)

Nessun commento:

Posta un commento