martedì 22 marzo 2011

Quando i professori sembrano usciti dal 1985 e parlano di assurdità

Le giornate si arrotolano una dietro l'altra, a momenti sembra che siano infinite, a momenti sembra che passino troppo in fretta. In questi giorni Bergen sembra una palude, continua a piovere ininterrottamente addirittura giovedì notte ha nevicato assai ma il giorno dopo si è risquagliato tutto uff!! Oggi lezione di geografia dove una professoressa che sembrava appena uscita dal 1985 ha parlato per due dannatissime ore di distribuzione dei servizi nelle moderne società industriali e bla bla bla..... Ma adesso voglio dire: se avessi voluto studiare economia non mi sarei iscritta in lettere o no?! Non ci avrei capito una mazza nemmeno quella lezione fosse stata in italiano tanto era astruso l'argomento!!! Che palle se penso che devo anche dare un esame su questa schifezza mi viene da piangere ma lasciamo perdere, pomeriggio ho affogato i miei dispiaceri lezioniferi nel sonno e dopodiciò avrei voluto andare a provare questa nuova attività che propone la palestra del fantoft: ZUMBA! Già il nome mi piaceva un casino e da quanto ho capito è una specie di danza contemporanea, già mi vedevo la shakira della situazione se non fosse che evidentemente c'erano altre 50 aspiranti ballerine provette e quando sono andata a prenotarmi non c'erano più posti dannazione.... ho ripiegato su mezz'ora di tapis roulant e una bella sauna rigenerante... Però di questa zumba m'è rimasto il pallino e penso la prossima volta andrò a prenotarmi la mattina. Domani non c'è lezione di italian culture perchè i miei simpaticissimi colleghi sono partiti in italia in gita a festeggiare il 150°, credo che vista l'ora a breve mi abbandonerò all'ultimo capitolo di harry potter in inglese fornitomi dalla fornitissima biblioteca pubblica!

2 commenti:

  1. Ciao, mi presento Andrea Universita' di Bologna ho vinto la borsa di studio Erasmus e partiro' ad agosto. Ti volevo chiedere un po' di info, ma non riesco a contattarti privatamente quindi ho pensato di farlo qua.
    Ti lascio la mia mail: andrea.annovi@mac.com se hai voglia e tempo ne approfitterei per farti alcune domande... Aspetto una tua mail. Saluti dall'Italia

    RispondiElimina
  2. ah.. dimenticavo, ovviamente verro' a Bergen!

    RispondiElimina