sabato 19 marzo 2011

walking on sunshine!

oggi è una bellissima giornata di sole e il meteo prima mi dava 8° di temperatura anbelivebol!!!!! Il fatto è che io oggi non ho proprio voglia di fare nulla!!! Ieri mi è arrivata la seconda rata della borsa di studio e ho ringraziato la regione sardegna grazie ai cui contributi noi sardi riceviamo il doppio dei soldi rispetto a tutti gli altri studenti italiani; infatti mentre gli altri ricevono sui 230 euro mese, noi ne riceviamo ben 550!! Ok si sa che non bastano mai però trovare questo bel regalino ieri mattina sul mio conto è stata una piacevole sorpresa, tant'è che armata di buona volontà mi sono preparata e sono uscita per un giretto ma alla fine non ho preso nulla, "per fortuna" non ho trovato niente che mi piacesse... ora mi preparo e vado a fare un giretto walking on sunshine!

Nessun commento:

Posta un commento