sabato 16 aprile 2011

Il disordine imperante della mia cameretta

Ebbene è arrivato il momento di mostrare in che condizioni verte la mia umile cameretta da studentessa!
Spesso mi capita di perdere la cognizione dello spazio dal disordine che c'è (e dire che saranno 15 metri quadri). Oggi non c'è solo disordine, quello è la norma ma hanno fatto la comparsa strani oggetti che con la camera da letto non c'entrano proprio nulla!!! 

                                      Vediamo.... che abbiamo qui?? piatti sporchi da tempo immemore, pentole, un'infinità di cannucce fosforescenti, una grattugia e forchette, tante forchette.... dentro la pentola ci sono altre forchette -____-''

 Questo è il mio guardaroba a vista, scarpe buste bottiglie ecc ecc....
 Questa "cosa" non voglio nemmeno sapere cosa sia, sembrano scottex fossilizzati......
 Valige per terra appoggiate ad arte contro la finestra per non far entrare la malefica luce del giorno quando sto dormendo. Scurini & tapparelle I miss you!!!
 Il malefico libro di geografia, boller a volontà e... un momento!!! E' un kazoo quello??? o___O
 A che ti serve un armadio quando hi un divano??? (trova l'intruso)
 Bustine di purè che si materializzano magicamente sul mio divano affianco agli odiati libri di geografia!!!
Vorrei sapere perchè anche se io vado a dormire col letto perfettamente fatto mi risveglio comunque così.... Magari stavo sognando di ballare la macarena....

5 commenti:

  1. Non sei l'unica a vivere in condizioni del genere. Specialmente in periodo di esami. A me mancano solo il cibo e le stoviglie in camera (avendo la cucina attaccata ammucchio tutto lì) e poi abbiamo lo stesso "problema".
    Anche io mi chiedo perché qua non hanno le persiane, è una cosa odiosissima, doversi svegliare ogni volta, andando a dormire tardi (all'alba) non ti dico come dormo.. -.-"

    RispondiElimina
  2. io ormai ho architettato astuti stratagemmi per evitare che la luce mi entri in camera:
    -le valige che si vedono nella foto
    -gli asciugamani appoggiati al termosifone
    - la tenda che copriva l'armadio a vista e finita a supportare la tenda che già c'era alla finestra creando così una impenetrabile coltre che impedisce alla maledetta la sua comparsa permettendomi così di dormire beatamente indistrubata sino alle 3 del pomeriggio se ne ho voglia e scultore pazzo permettendo....

    RispondiElimina
  3. scultore pazzo? io invece non essendo così ingegnosa, forse essendo semplicemente più pigra, dorm sotto il piumone! Ma da un po' di tempo ho la mascherina... tutta un altra storia!

    RispondiElimina
  4. lo scultore pazzo.... prossimamente nei migliori blog ;)

    RispondiElimina