domenica 10 aprile 2011

io odio la domenica!

io odio la domenica!!!!
La domenica è un giorno che dovrebbe apparentemente essere un giorno di relax tra le stressanti giornate di studio settimanale (è ironico) e invece io la odio da quando ero piccola!! Non ho mai voglia di fare nulla e mi assale una tristezza infinita oggi in particolare è stata una giornata triste, all'alba è partito per l'italia un amico conosciuto qui  a cui mi sono particolarmente affezionata, io e il resto del "comitato d'addio" l'abbiamo accompagnato alla bybanen alle 5 del mattino dopo aver passato una nottata intera all'insegna delle cazzate nella mia cucina ed è stato abbastanza triste vederlo salire sulla bybanen sapendo forse di non rivederlo mai più. Purtroppo è una cosa a cui ci dovremo abituare, tra poco chi prima chi dopo partiremo tutti ed è brutto pensare di aver conosciuto un casino di persone fantastiche con le quali si sono condivise tantissime cose e sapere che tutto questo è destinato a finire a breve... Vabbè godiamoci ciò che ci resta e smettiamola con le paranoie!
Ogni domenic mi dico oggi vado in palestra, faccio una passeggiata (e oggi era pure la giornata ideale visto che il meteo segnava 15° e c'era sole, e alla fine invece non faccio un beatissimo niente e rimango a svaneggiare davanti al pc come una legna. peffffffffffffff
Questo week end è stato abbastanza divertente, giovedì c'è stato il compleanno di una ragazza francese nella mia cucina e abbiamo preparato una quintalata di crepes fantastiche! Venerdì c'è stata la festa d'addio all'amico di cui sopra ed è stata una festa bellissima, tra klubb fantoft, bruschette, securitas venuta a rompere i coglioni alle 4 del mattino, conclusasi guardando l'alba dalla finestra della mia cucina.... :)
Domani comincia l'ultima settimana di lezioni e poi sotto con lo studio matto e disperatissimo..... (ma dove????)

1 commento: