domenica 15 maggio 2011

Alci all'orizzonte + abbuffate varie ed eventuali

non ho mai mangiato cosi' tanto sushi in vita mia... quello appena trascorso e' stata una settimana davvero mangereccia, sabato abbiamo preparato una quintalata di sushi delizioso, la rimanenza e' stata mangiata il giorno successivo con gran gaudio generale!!! Lunedi' Andrea ha preparato dei buonissimi pizzoccheri per tutti e anche li' abbuffata!!! in tutti e tre i giorni abbiamo mangiato come dessert il salame al cioccolato (me contenta) tra l'altro ho provato a prepararne uno anche io che pero' non si e' solidificato (la sfigatezza continua...) pero' come sapore era buonissimo!!!!! Il giorno dei pizzoccheri abbiamo anche avvistato 2 alci dietro il fantoft che bellini!!!! penso fossero un maschio e una femmina perche' uno aveva delle belel corna grandi mentre l'altra le aveva ma molto piccole!! il giono dopo una ragazza francese che vive nel blocco E mi dice che sono ricomparsi tutti e due proprio davanti alla sua finestra percio' mi armo di macchina fotografica e insieme andiamo a caccia di alci... sono riuscita ad avvicinarmi parecchio ma le foto lasciano alquanto a desiderare purtroppo... Ne e' nato pure un dibattito sul fatto che potessero essere renne, alci o cervi ma dopo attenta analisi noi siamo giunti alla conclusione che fossero alci...
I miei sogni di gloria sono pero' stati distrutti da un ragazzo norvegese che faceva il corso di geografia con me che mi ha detto che non sono ne' alci ne' renne ma bensi' cervi! Non che io sia meno contenta ma la consapevolezza di aver visto due alci mi faceva sentire piu' figa.... ok ignoriamolo..... ^_^
Ieri la merenda pomeridiana tra donne e' stata interrotta bruscamente da un indesiderato allarme antincendio che mi ha riportato alla mente quella tragica notte in cui l'allarme suono' alle 4 del mattino..... 

4 commenti:

  1. Cara Antonella mi presento a tutti i lettori sono Antonio Picone, siciliano e studente dell'Università di Pisa nonchè in compagno d'erasmus di Antonella e qui al Fantoft in questi 6 mesi sono stato e sono una delle persone più "famose e influenti" dello studentato. Riguardo all'animale che hai visto e fotografato giorni fa.... non è ne un'Alce ne una Renna ma dovrebbe trattarsi di un Cervo Nobile/Europeo. Posso garantire PERSONALMENTE questa mia ipotesi fino all'89% delle possibilità!
    Ciao cara!!! :D ahahahahahahahhaha

    RispondiElimina
  2. ormai l'idea che fosse un cervo o una renna si era estinta dalla mia mente... cmq uno di questi pomeriggi potremmo orgganizzare una caccia al cervo!!!! (famoso e influente????) ;)

    RispondiElimina
  3. A disposizione!!! Ho utilizzato solo famoso e influente perchè come tu ben sai sono molto modesto!!!! :D
    Antonio Picone

    RispondiElimina