martedì 17 maggio 2011

A day with me

Qusto è un post che avrei dovuto fare secoli fa ma non ho mai trovato la voglia nè l'ispirazione giusta ma ora è arrivato il momento!!! ecco com'è stata un giornata tipo per me a Bergen!
Generlmente la sveglia suonava verso le 9 con me completamente stravolta  visto che nemmeno qui ho perso l'abitudine di stare sveglia sino alle 4 ol computer sulle ginocchia (cosa che poi ha probabilmnt portato alla rottura della ventolina di raffrddamento la settimana scorsa)... quindi mi preparavo e mi dirigevo a lezione prendendo la bybanen. Prima di andare a lezione mi è capitato spesso di fare tappa da "deli de luca" per un cappuccino e alcuni boller caldi (delle specie di pangoccioli) non prima di aver sbavato dvanti alla vetrina dell torte che mi facva venire il diabete solo a guardarla

dopo di ciò bella rimpinzata mi dirigevo giuliva a lezione, spesso tornavo a casa a mangiare ma mi è capitato spesso di fermarmi allo studentkaffeene per un panino
Dopo il paninazzo giro in biblioteca e finta studiacchiata per un paio d'ore nelle fantastiche biblioteche della UIB che a cagliari ce le sogniamo.....
Rientrata a casa un tempo usavo andare in palestra per fare yoga, pilates o stretching oppure un pò di salutare corsa e a volte pure una bella sauna.... Mi è capitato di tornare a casa e fissare il tramonto dalla mia finestra, non credo di aver mai visto dei cieli più belli di quelli che mi è capitato di vedere qui....
Credo di aver cenato per la maggior parte delle volte insieme agli altri ma quando cenavo da sola i miei piatti tipici erano le patate al forno, i bastoncini, il purè, i wurstel, i fagioli in padella, e le bustine di risotto liofilizzato
Dopo cena filmetto, libro (ho lettoHarry potter e i doni della morte, e harry potter e l'ordine della fenice entrambi in inglese) e nanna...

buonanotte......

Nessun commento:

Posta un commento