lunedì 2 maggio 2011

La settimana dei barbecue

E' stata veramente una settimana bellissima quella appena trascorsa...
E' cominciata col pranzo di pasqua e con relativa riproduzione del quadro dell'ultima cena, devo ammettere di aver copiato l'idea da una foto beccata per caso su facebook e quale miglior occasione se non il pranzo di pasqua?? Ho cominciato ad urlare ok adesso facciamo questa cosa, ho preso 12 persone e con la foto originale davanti le ho sistemate nelle loro posizioni, ovviamente la maggior parte era già sotto i fumi dell'alcool perciò la foto non è perfetta ma sono veramente soddisfatta del risultato: 12 persone ubriache che assecondavano i miei ordini hahahahaha... Il giorno dopo cioè pasquetta altro barbecue sempre qui al fantoft con gli avanzi del giorno prima, poi c'è stato l'esame del qule ero spaventatissima e che mi ha letteralmente tolto l'anima per un mese!!!  Dopo l'esame ho passato uno splendido pomeriggio all'orto botanico dietro la facoltà di Humanities sotto un sole inusitatamente forte immersa nel verde acoltando musica e leggendo un libro sentendomi leggera come non mi capitava da tempo... Giovedì pomeriggio ci siamo dedicati all scalata dell'Ulriken, era un evento preparato da un'organizzazione studentesca al quale dovevano partecipare circa 30 persone e invece alla fine eravamo solo una decina... Salire a piedi quei 643 metri è stata una cosa faticosissima m ne è valsa davvero la pena e anche lì barbecue ovviamente!!!
Venerdì sera ho preparato delle tagliatelle al ragù (buonissime) per degli amici francesi e subito dopo klubb fantoft (as usual)... Sabato pic nic sulla floyen prolungatosi sino a tarda sera sotto le luci di un tramonto bellissimo che ha lasciato gli strascichi delle sue luci fino alle 11 di sera o_O
Appena scesi dalla floyen abbiamo incontrato orde di RUSS: gli studenti dell'ultimo anno che girano vestiti con tute rosse e festeggiano la fine del liceo a colpi di sbronze moleste e gare a chi bacia di più :D

La serata è proseguita al jacobs aal un club molto bello ma dove non si poteva far altro che star seduti visto che lo spazio per ballare manca completamente. Al ritorno a casa paturnie e discorsi filosofici sull'imminente partenza...
La settimana non poteva concludersi se non con un altro barbecue stvolta nel parco della residenza dei reali di Norvegia i piedi del White Castle. Tutto ciò non sarebbe stato lo stesso senza i miei bellissimi compagni d'avventure ai quali mi sono veramente affezionata e già l'idea di dovermi separare a breve da loro mi intristisce.... Vi voglio tanto bene :)

Nessun commento:

Posta un commento