lunedì 27 giugno 2011

Non riesco a dire fine...

E' passato più di un mese e forse è stato davvero perchè non ho avuto tempo che non ho scritto più nulla in questo blog... o forse er perchè ancora non avevo il coraggio di mettere la parola fine e forse non ce l'ho nemmeno adesso ma lo devo fare... forse non oggi... non riesco a dire ok questo sarà l'ultimo post perchè significherebbe chiudere definitivamente un capitolo che forse non sono ancora pronta a chiudere, forse ho solo bisogno di tempo per metabolizzare il fatto che sia finita, e ancora non l'ho avuto...

8 commenti:

  1. Ciao , stavo cercando delle informazioni sul tipo di calzature che vengono indossate in norvegia e mi sono imbattuta nel tuo blog!....sapresti darmi qualche dritta? il 14 agosto partirò per un erasmus a trondhiem...dici che le scarpe da ginnastica tipo reebook sono ok? scarpe eleganti tipo stivali di pelle e tacchi sono inutili lì? avrei anche un paio di stivali tipo ugg ma ho paura che si inzuppino!! tu che dici? scrivimi pure su irenedonati@libero.it grazie mille!

    RispondiElimina
  2. ciao irene penso che trondheim sia un pò più freddina di bergen, cmq io usavo costantemente ugg e stivali da pioggia di gomma (non il massimo dell'eleganza però almeno i miei piedi erano coperti) non vrei avuto il coraggio di mettere tacchi e quant'altro a meno he non fossero stati foderati di lana ;)

    RispondiElimina
  3. La depressione post erasmus è dura per tutti!! Anch'io sono tornata da qualche mese dall'Inghilterra e proprio non ce la faccio a staccarmi dalla mia vita inglese...!! Che sofferenze :)

    RispondiElimina
  4. Ciao antonella

    mi ha fatto piacere leggere il tuo blogg e la tua esperienza bergense. anch'io sono un reduce di erasm da Bergen. Mi reco tutt'ora nella città per motivi di lavoretti vari. La mia bellissima esperienza di studente erasmus e tutto quello che è nato dopo mi ha portato a scrivere un libro che è stato pubblicato due anni fa "Il pescivendolo italiano in Norvegia".

    Spero che tu ti sia reinserita bene

    In bocca al lupo per tutte le tue cose

    Massimo Toffoletto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Massimo,
      mi fa molto piacere che tu ti sia interessato al mio blog! ho già sentito parlare del tuo libro e penso proprio sarà tra le mie prossime letture. Bergen mi è rimasta nel cuore, io a differenza tua la scelsi appositamente perchè la norvegia era tra i miei sogni da quando ero piccola ;)
      il reinserimento è difficile dopo che si è vissuto in un posto del genere ma ci proviamo lo stesso....
      saluti
      Antonella

      Elimina
  5. ciao antonella vorrei parlarti riguardo un progetto che sta nascendo ... ti lascio il mio indirizzo c.delgusto@gmail.com !! sono sicuro ne rimarrai enrusiasta... spero a presto.

    RispondiElimina
  6. Ciao antonella quest'anno tra le sedi dove andare in Erasmus c'è Bergen:) vorrei farti alcune domande dove posso contattarti?

    RispondiElimina
  7. Ciao Fra, la mia mail è antonellamura@msn.com

    RispondiElimina