mercoledì 27 aprile 2011

E' natooooo!!!!

Con oggi si è finlmente concluso il dolorosissimo rapporto con Geo221 ovvero regional reconstructing, sono state settimane di scoraggiamento totale e ancora adesso posso dire di non averci capito un'acca comunque...
Io e altri 2 ragazzi che vivono al fantoft ci siamo presentati alle 8.30 alla facoltà di scienze sociali, (alcuni esami soprattutto quelli con il maggior numero di partecipanti vengono tenuti in posti alquanto inusuali come chiese e plestre o_O) ci hanno fatto entrare e divisi in gruppetti da 4-6 persone, ciascuno di questi gruppetti stava in una stanza diversa dopodichè alle 9 è iniziato l'esame, ci sono stati presi nominativi e controllte le student card, poi ci hanno consegnato le domande e i famosi fogli copiativi rosa bianchi e gialli
Il test era composto di 4 domande e se ne dovevano scegliere 2.  All'inizio ho chiesto se potevo utilizzare il vocabolario di inglese anche se non lo avevo sottoposto alla loro analisi preventiva (perchè qui se si vuole utilizzare un dizionario lo si deve portare 3 giorni prima in modo che possa essere controllato nel caso in cui ci siano appunti e all'interno) poi invece è arrivato il mitico prof "I could fly last year" che me l'ha controllato al momento e mi ha concesso di usarlo :)
Ho cominciato a scrivere e non mi sono più fermata per 4 ore e mezza al punto che mi faceva male la mano, ho buttato dentro quei fogli tutto ciò che mi veniva in mente soprattutto cose che non c'entravano nulla, 8 pagine di vaneggio totale e poi firmettina di rito e viaa verso la libertàààààààààààà....
Dopo poco mi arrivava un sms che mi avvisava che i risultati sarebbero stati pronti e consultabili entro il 4 maggio, speriamo siano davvero così veloci  correggerli, però che efficienza pure l'Sms, ganza UIB!!!
Non che mi interessi più di tanto il voto voglio solo spere di averlo passato e comunque l'importante è che quest'incubo si finalmente finitoooooo!!!!!
Pomeriggio trascorso in mezzo alla verzura ma questo meriterà un post a parte... nel frattempo si prova ad organizzare un viaggetto per Stavanger e dintorni Preikestolen compresa è_é eheheh.... domani se tutto va bene riuscirò finlmente a salire sull'Ulriken!!!! Se il tempo è come oggi (caldo e soleggiato) si prospetta un'altra bell avventura in quella che ormai è diventata la mia Wonderland!

Nessun commento:

Posta un commento