mercoledì 9 marzo 2011

la pacchia è finita

eh si... la pacchia è davvero finita!!! ho appena iniziato un corso di geografia da 15 crediti che mi ha violentemente ricordato che ho un sacco da studiare e che praticamente non ho ancora alzato un dito, vabbè ovvio, il primo mese è stato di assestamento e sciallamento totale, il secondo di "ok cerchiamo seriamente di capire come funziona" e adesso (terzo mese!!!!! :D) bisogna mettersi a lavorare sul serio. A proposito del corso di geografia : avevo già fatto una lezione su storia della geografia con un professore così noioso da aver fatto addormentare un tipo cinese che era affianco a me, ma questa settimana avevamo un altro professore un pò pazzo a dire il vero ad un certo punto parlando della natura è salito su di un banco e saltando ha fatto finta di volare, agitava le braccia in giro per l'aula dicendo "I could fly last year" O_o..... Comunque lì ho scoperto che da domani e per 5 settimane avremo dei saggi da preparare, ho pres il libro che ci è stato consigliato di leggere per il prossimo saggio ed è una cosa terrificante: pagine e pagine di un bolo indigeribile sulla geografia astratta di cui non ho ancora capito una emerita mazza!! speriamo bene per domani pomeriggio quando ci verrà comunicato il titolo del saggio e quanto deve essere lungo e bla bla bla! Stamattina sveglia alle 7 per lezioni di geografia e inglese dopo aver passato la notte semi-insonne a causa dei francesi del mio piano che hanno deciso alle 3 del mattino di fare un rumoroso party nella mia cucina GRRRRR se non avessi dovuto svegliarmi così presto probabilmente sarei stata con loro ;)

Nessun commento:

Posta un commento