domenica 15 maggio 2011

il penultimo week end

domani esam di inglese... paiura!!! non mi interessa molto passarlo anche perchè su 15 cfu in italia me ne riconoscerebbero solo 6... ma staremo a vedere... week end tranquillo con tanto di cena messicana ieri e allarme antincendio bis mentre preparavamo la cena!!! che palleeeee li sto odiando questi allarmi!!!! nel frattempo la partenza si avvicina, una settimana e poi dovrò partire :( ho già preso contatti col cleaning department per il controllo della camera, verranno il giorno della mia partena alle 10 del mattino! ma se io avssi voluto dormire un pochetto quel giorno??? e poi alle 12 devo restituire le chiavi... fino alle 5 (ora in cui devo andare all'aeroporto) sarò una homeless  poi via in volo verso casa. Ho sensazioni contrastanti in merito, ma questo l'ho già detto.....

Nessun commento:

Posta un commento