venerdì 27 maggio 2011

preparandosi all'arrivederci..

Ho dovuto pulire la mia camera da cima a fondo perchè i burloni del cleaning department verranno a controllare la mia camera alle 10 del mattino! ma ho già un piano: mettere tutto in ordine e disfare il letto per quell'ora e poi appena vanno via rifare il letto e ridormire almeno sino alle 2!!! La mia proverbiale "sfigatezza" non mi abbandona mai tant'è che oggi è riscoppiato il vulcano in islandaa che potrebbe far saltare i miei voli di ritorno a casa!!! vabbè lasciamo perdere... alle 10 meeting nella mia cucina con una tristess da parte mia infinita... arrivano le mie mitiche e bellissime girls con un cartellone con su scritte tutte le mie "frasi celebri"!!! non me l'aspettavo davvero e nessuno mi aveva mai fatto una cosa del genere.. commuoventezza!!!! tanti sono venuti a dirmi arrivederci e spero che lo sia davvero, non posso pensare di vivre una vita senza poterli rivedere...

Nessun commento:

Posta un commento