lunedì 10 gennaio 2011

Cosa si nasconde elle segrete del fantoft??

Pomeriggio giarando su internet ho scoperto che nei sotterranei del fantoft c'è un casino di roba abbandonata dagli altri studenti prima di partire quindi incuriosita mi sono fiondata coi miei colleghi italiani alla ricerca di qualcosa di utile destinazione il piano -1 del blocco C/D.
La prima cosa che ho notato è stata la puzza di stantio, il posto sembrava il set di un film horror tipo hostel corridoi di cemento con porte su ogni lato e stanzette piene di roba ammucchiata da anni.
A quanto pare chi lascia il fantoft lascia tutte le cose che non gli serviranno più in queste stanzette a disposizione degli studenti che verranno. Vi si può trovare di tutto dal materasso alle pentole ai libri ai ferri da stiro con tanto di asse, tv, forni, poltrone e migliaia di altri oggetti impensabili addirittura abbiamo trovato degli scarponi da sci semi-nuovi!! Sembrava il paradiso delle cose perdute!!
Io sono tornata in camera con un raccoglitore ad anelli e uno specchio grande visto che quello che avevo preso all'ikea per 15 corone era grande come la mia mano e quindi inservibile...


2 commenti:

  1. a quanto ho capito non ti piace prendere cose usate da altri

    RispondiElimina
  2. l'IKEA norvegese.... dev'esssere uno sballo!!!
    ciao Ruma

    RispondiElimina